MAR, 17 SETTEMBRE 2019

Favara: auto sfonda ringhiera e “precipita” su via Vittorio Veneto

Forse un guasto ai freni all'origine di un incidente che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. (scorri per leggere il resto)
Favara: auto sfonda ringhiera e “precipita” su via Vittorio Veneto

Un lunedì mattina concitato a Favara. Una Fiat Punto guidata da una persona anziana, molto probabilmente proveniente dalla Via Papa Luciani, quindi da una discesa, avrebbe a velocità superato lo “stop”, tagliato Via Kennedy, devastato l’inferriata, finendo la sua corsa nella sottostante Via Vittorio Veneto.

L’anziano sarebbe stato trovato a terra vicino all’auto e trasportato presso l’ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento.

Per miracolo non sono stati coinvolti pedoni e altre macchine che a quest’ora affollano il luogo per raggiungere la scuola e il posto di lavoro.

Traffico automobilistico bloccato e con difficoltà in Corso Vittorio Veneto a causa dei calcinacci caduti, di parte dell’inferriata e dell’autovettura incidentata che occupa una corsia stradale. Ripetiamo, non ci sono persone o autovetture coinvolte nell’incidente che potrebbe essere stato causato da un malore dell’anziano o da un guasto ai freni.

Fonte: SiciliaOnPree

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.