LUN, 24 GIUGNO 2019

Esplode bombola di gas, tragedia sfiorata a Raffadali

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Municipale e gli uomini dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Agrigento. (scorri per leggere il resto)
Esplode bombola di gas, tragedia sfiorata a Raffadali

Tragedia sfiorata a Raffadali dove nel tardo pomeriggio di venerdì un boato a fatto temere per il peggio dopo l’esplosione di bombola che alimentava una stufa a gas in un appartamento di via Inglima, a pochi passi dal centro.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Municipale e gli uomini dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Agrigento che hanno messo in sicurezza l’intera zona.

Secondo una prima ricostruzione, pare che il proprietario dell’abitazione, dopo aver acceso la stufa e aver visto alcune fiamme, abbia avuto la prontezza di scaraventare in strada la stessa che, poco dopo, sarebbe esplosa.

Danneggiati alcuni vetri della zona a causa dei resti sparsi in tutta l’area interessata. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Disagi si sono registrati alla viabilità urbana.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.