GIO, 18 LUGLIO 2019

Regione: la giunta approva legge di stabilità e bilancio

Adesso la parola passa all'Ars: il governo Musumeci spera di ottenere il via libera alla manovra entro il 31 dicembre, al fine di scongiurare il ricorso all'esercizio provvisorio. (scorri per leggere il resto)
Regione: la giunta approva legge di stabilità e bilancio

La Giunta di governo ha approvato la Legge di stabilità regionale e il bilancio di previsione per il 2019. I documenti contabili saranno presentati giovedì all’Assemblea regionale siciliana.

Il Collegato alla Legge di stabilità è all’esame della Giunta e pronto per essere presentato all’Ars. Dunque si cerca di procedere spediti verso l’approvazione definitiva degli strumenti contabili principali della Regione Siciliana.

Il governo, dal canto suo, può contare su una maggioranza risicata e, come accade oramai abitualmente negli ultimi anni, il percorso delle leggi finanziarie appare tutt’altro che semplice da attuare. Si cercherà comunque di evitare quanto più possibile il ricorso all’esercizio provvisorio.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.