LUN, 21 GENNAIO 2019

Incendio Flexo Bugs: capannone sotto sequestro

Gli investigatori vogliono accertare le cause del rogo per comprendere cosa sia realmente accaduto. (scorri per leggere il resto)
Incendio Flexo Bugs: capannone sotto sequestro

E’ stato posto sotto sequestro il capannone dello “Flexo Bugs” dove nel pomeriggio di lunedì scorso è scoppiato un incendio nella zona industriale fra Agrigento e Aragona.

Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento e uomini dei Vigili del Fuoco, dopo aver messo in sicurezza l’intera area, sono infatti tornati nei capannoni dell’azienda che si occupa del recupero e riciclo di carta e cartone proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti.

Gli investigatori vogliono accertare le cause del rogo per comprendere cosa sia realmente accaduto. Sembrerebbe che siano già state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza. Al momento nessuna pista viene esclusa.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.