LUN, 21 GENNAIO 2019

Incidente a Sambuca di Sicilia, muore giovane di Siculiana

Sotto shock la comunità di Siculiana: l'incidente è avvenuto in contrada Gulfa, in territorio di Sambuca di Sicilia. (scorri per leggere il resto)
Incidente a Sambuca di Sicilia, muore giovane di Siculiana

Tragedia anche nell’ultimo dell’anno sulle strade agrigentine: un ragazzo di Siculiana, Alessio Airò di appena 30 anni, è morto a seguito di un grave incidente avvenuto in territorio di Sambuca di Sicilia.

L’incidente dovrebbe essere stato autonomo: in particolare, il ragazzo sarebbe caduto mentre era in sella sulla sua moto quando, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. Sul posto sono arrivati gli uomini del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno avviato i primi accertamenti per capire cosa è realmente accaduto. Sconvolta la comunità di Siculiana.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.