DOM, 20 OTTOBRE 2019

Ghiaccio anche lungo la SS 640, incidente tra due camion

Si invita alla prudenza tutti gli automobilisti che devono mettersi in viaggio nelle prossime ore. (scorri per leggere il resto)
Ghiaccio anche lungo la SS 640, incidente tra due camion

Il ghiaccio lungo le strade della nostra provincia inizia a diventare un problema non indifferente. Nelle prime ore del mattino di questo venerdì, due camion proprio a causa dell’asfalto ghiacciato dopo la repentina discesa delle temperature della scorsa notte, sono entrati in contatto. Il tutto è avvenuto lungo la SS 640, all’altezza del centro commerciale Le Vigne.

La collisione ha provocato un incidente che poteva avere gravi conseguenze. Per fortuna non si registrano feriti, ma uno dei due mezzi si è messo di traverso bloccando la strada in direzione Agrigento.

Lavoro dunque sia per i vigili del fuoco che per i poliziotti della Stradale, i quali sono stati impegnati nelle operazioni di riapertura del traffico per evitare ulteriori disagi alla circolazione.

Viste le condizioni meteo attuali, si consiglia prudenza lungo le statali della nostra provincia mentre nelle provinciali più interne si invita ad uscire solo se strettamente necessario.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.