LUN, 21 GENNAIO 2019

Presentata alla stampa l’edizione 2019 del Mandorlo

Anche quest'anno si rinnoverà la tradizione con il Mandorlo in Fiore, dal 1 al 9 marzo 2019: l'edizione è stata presentata in questo venerdì mattina presso casa Sanfilippo. (scorri per leggere il resto)
Presentata alla stampa l’edizione 2019 del Mandorlo

Presentato ufficialmente  il Mandorlo 2019: dal primo marzo, via dunque alla kermesse giunta oramai all’edizione numero 74.

Anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, è l’Ente Parco ad organizzare la manifestazione che avrà la durata di dieci giorni: dal primo marzo fino a giorno 9 marzo 2019. L’apertura sarà rappresentata da una cerimonia che si terrà presso il museo Pietro Griffo di Agrigento, poi sarà la volta delle tre fase della kermesse: la prima dedicata ai bambini, con il festival internazionale dei bambini del mondo, la seconda dedicata al cibo e poi la fase finale con il festival internazionale che sancirà la chiusura del Mandorlo.

Verrà assegnato il tempio d’oro, ma tramite una giuria popolare: dovrebbero essere venti le rappresentative internazionali che giungeranno ad Agrigento. A presentare il Mandorlo 2019 sarà Gianfranco Jannuzzo, l’attore agrigentino che ha subito dato disponibilità per cimentarsi in questa avventura.

Di seguito le interviste curate a margine della conferenza stampa di presentazione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.