MAR, 19 NOVEMBRE 2019

Ribera: rissa degenera ed un uomo viene accoltellato, due fermi

I Carabinieri stanno cercando di fare luce sull’accaduto e, con molta probabilità, verranno visionati i video del sistema di videosorveglianza presente nella zona. (scorri per leggere il resto)
Ribera: rissa degenera ed un uomo viene accoltellato, due fermi

Rissa con coltellata ad anni di un uomo di origine romene a Ribera, dove ora stanno indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale tenenza che hanno per questo fermato due cittadini di origine egiziana.

Il fatto è avvenuto sabato sera dove la vittima è stata soccorsa dapprima all’Ospedale riberese per poi essere trasferito a Palermo al “Civico” dove attualmente si trova ricoverato. Rimaste ferite, ma in modo lieve, anche altre due persone.

I Carabinieri stanno cercando di fare luce sull’accaduto e, con molta probabilità, verranno visionati i video del sistema di videosorveglianza presente nella zona. L’ipotesi al momento al vaglio è quella di uno scontro fra comunità.

Massimo il riserbo da part degli investigatori. I due fermati sono stati tradotti al carcere di Sciacca e nelle prossime ore dovrebbero comparire davanti al gip per l’udienza di convalida.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.