LUN, 24 GIUGNO 2019

Scomparsa Gessica Lattuca, nuove accuse per Filippo Russotto

Nuove accuse per l'ex compagno della donna scomparsa lo scorso 12 agosto. (scorri per leggere il resto)
Scomparsa Gessica Lattuca, nuove accuse per Filippo Russotto

Indagato anche per maltrattamenti e occultamento di cadavere. Si aggrava la posizione di Filippo Russotto, l’ex compagno di Gessica Lattuca, la giovane mamma favarese di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto.

Della giovane donna nessuna traccia per una scomparsa che, ad oggi, sembra essere un vero mistero. A tornare sul caso ancora una volta la trasmissione televisiva di Rete Quattro “Quarto Grado” che nell’ultima puntata ha visto partecipare il padre di Gessica, Giuseppe Lattuca, uscito dal carcere lo scorso 12 gennaio e che non risparmia accuse e sospetti.

Intanto Russotto rimanda al mittente le accuse: “Non possono puntare il dito su di me. Non è giusto! – ha detto, ai microfoni dell’inviato di “Quarto Grado” Simone Toscano – . Io sono una povera vittima, sono innocente e loro lo sanno”. Russotto era stato già iscritto nel registro degli indagati per le ipotesi di reato di sequestro di persona e sfruttamento della prostituzione.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.