GIO, 12 DICEMBRE 2019

Ancora chiusa la tratta Aragona Caldare – Agrigento Bassa, operai a lavoro

Squadre di operai a lavoro, anche in questo giovedì i treni partono da Aragona Caldare: nelle prossime ore potrebbe essere comunicata la data di riapertura. (scorri per leggere il resto)
Ancora chiusa la tratta Aragona Caldare – Agrigento Bassa, operai a lavoro

Non ci sono al momento nuove comunicazioni ufficiali da parte di Rfi circa il ripristino della linea tra Agrigento Bassa ed Aragona Caldare.

A seguito del maltempo dei giorni scorsi, da giorno 28 il tratto risulta chiuso per un problema lungo la linea che impedisce la circolazione dei treni. Gli operai sono a lavoro, ma non è ancora chiaro quando il traffico ferroviario potrà riprendere.

Pare escluso comunque un allungamento eccessivo dei templi, ma molti pendolari aspettano di sapere quando effettivamente potranno risalire a bordo dei treni. Per il momento i convogli diretti a Palermo ed a Caltanissetta partono da Aragona Caldare, con bus sostitutivi che fanno la spola tra questa stazione e quella di Agrigento Bassa ed Agrigento Centrale.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.