GIO, 24 OTTOBRE 2019

Stalking contro due medici ed un’infermiera: coppia di coniugi rischia il processo

Il pm Alessandra Russo ha chiesto il rinvio a giudizio per una coppia di coniugi di Ravanusa. (scorri per leggere il resto)
Stalking contro due medici ed un’infermiera: coppia di coniugi rischia il processo

Insulti, chiamate ad ogni ora del giorno e minacce: protagonista una coppia di coniugi di Ravanusa che, tra il 2015 ed il 2016, ha perseguitato medici ed infermieri rei, a loro dire, di non essere stati cortesi e professionali presso la locale Guardia Medica a seguito di una richiesta di intervento.

I due coniugi, 61 anni lui e 57 lei, adesso rischiano il rinvio a giudizio per stalking (reato per la verità contestato unicamente alla donna) e per interruzione di pubblico servizio.

Il pm Alessandra Russo ha infatti chiesto di portare a processo i due imputati. Il fatto è divenuto evidente quando le tre vittime delle presunte azioni di stalking dei coniugi, due medici ed un’infermiera, si sono rivolti agli inquirenti a seguito delle continue minacce e chiamate da parte dei due sospettati.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.