MAR, 19 FEBBRAIO 2019

“Pericoli sulla spiaggia delle Dune”: l’allarme di MareAmico Agrigento – VIDEO

La segnalazione da parte dell'associazione culturale ambientalista, la quale su Facebook pubblica anche un video. (scorri per leggere il resto)
“Pericoli sulla spiaggia delle Dune”: l’allarme di MareAmico Agrigento – VIDEO

“Circa 15 mesi fa a San Leone, lungo la spiaggia delle dune, è stato smontato un chiosco”.

L’allarme era stato lanciato dall’associazione ambientalista Mareamico Agrigento, che è tornata nuovamente sul caso:

“Purtroppo in loco sono rimasti diversi pali di ferro che ancora oggi fuoriescono pericolosamente dal bagnasciuga e costituiscono un gravissimo pericolo per coloro i quali passeggiano sulla spiaggia o fanno il bagno in quei luoghi. La scorsa estate, visto il pericolo, Mareamico aveva interessato tutti gli organi competenti (il Demanio marittimo, la Capitaneria di porto e il Comune di Agrigento). Anche la Prefettura si era interessata alla vicenda, ma ad oggi tutto è come 15 mesi fa!”

PERCHE' ATTENDERE L'INCIDENTE?

Circa 15 mesi fa a San Leone, lungo la spiaggia delle dune, è stato smontato un chiosco. Purtroppo in loco sono rimasti diversi pali di ferro che ancora oggi fuoriescono pericolosamente dal bagnasciuga e costituiscono un gravissimo pericolo per coloro i quali passeggiano sulla spiaggia o fanno il bagno in quei luoghi.La scorsa estate, visto il pericolo, Mareamico aveva interessato tutti gli organi competenti (il Demanio marittimo, la Capitaneria di porto e il Comune di Agrigento). Anche la Prefettura si era interessata alla vicenda, ma ad oggi tutto è come 15 mesi fa!

Pubblicato da Mareamico Delegazione Di Agrigento su Giovedì 7 febbraio 2019

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.