SAB, 29 FEBBRAIO 2020

Nasce ad Agrigento la sezione provinciale dell’Ancrel

Il presidente è Giovanni Meli, il vice presidente è invece Andrea Messina. (scorri per leggere il resto)
Nasce ad Agrigento la sezione provinciale dell’Ancrel

Si è costituita anche ad Agrigento l’associazione Ancrel, ossia l’associazione nazionale dei certificatori e dei revisori degli enti locali.

A darne notizia sono gli stessi fondatori, i quali lo scorso 5 febbraio danno vita alla sezione provinciale dell’Ancrel. Come presidente è stato scelto Giovanni Meli, mentre il vice presidente è Andrea Messina; nel direttivo dell’associazione, figurano anche Santo Palermo, Vittorio Russo e Nino Pitrone.

L’Ancrel, a livello nazionale, prende piede nel 1990 e da allora costituisce un punto di riferimento per chi deve adempiere alla nuova e delicata funzione di controllo collaborativo richiesto dalla norma 142/90, entrata in vigore proprio in quell’anno.

L’obiettivo della sezione creata ad Agrigento, è quello di creare un network tra i vari associati e difendere gli interessi dei propri iscritti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.