MAR, 19 FEBBRAIO 2019

Ancora furti di rame in provincia, presa di mira una stazione ferroviaria

Furto di rame nella stazione ferroviaria di Cammarata, nuovo episodio in provincia di Agrigento. (scorri per leggere il resto)
Ancora furti di rame in provincia, presa di mira una stazione ferroviaria

Questa volta la banda, impossibile che ad agire sia stata una solo persona e dunque è probabile che di gruppo organizzato in questo caso si tratta, riesce ad agire indisturbata anche all’interno della stazione ferroviaria di Cammarata – San Giovanni Gemini.

Oro rosso nuovamente nel mirino: rubate infatti quattro bobine di cavi di rame custodite nello scalo cammaratese per ovviare ad eventuali emergenze.

Dunque nessun disagio alla circolazione derivante dall’ennesimo furto di rame registrato in provincia di Agrigento negli ultimi mesi, ma i danni sono comunque ingenti.

Ad accorgersi del furto sono stati operai di Rfi, che hanno poi ovviamente fatto denuncia alla locale tenenza dei Carabinieri. In corso indagini da parte degli uomini dell’arma per provare ad identificare i malviventi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.