DOM, 25 AGOSTO 2019

“Spacciava hashish in pieno centro”: manette per ragazzo di 17 anni

Un altro giovane è stato denunciato per assunzione di sostanze stupefacenti. (scorri per leggere il resto)
“Spacciava hashish in pieno centro”: manette per ragazzo di 17 anni

Finisce in manette un giovane minorenne originario del Gambia, ospite in una comunità di accoglienza di Palma di Montechiaro, poiché sorpreso dagli agenti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento in possesso di alcune dosi di hashish.

Il giovane sarebbe stato “beccato”, dopo un breve inseguimento, in flagranza di reato e per questo, dopo il fermo sarebbe stato denunciato alla Tribunale dei Minori di Palermo. L’extracomunitario si troverebbe ora al carcere minorile “Malaspina” di Palermo.

L’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Durante i controlli del fine settimana dei poliziotti, è stato altresì segnalato in Prefettura un giovane per possesso di sostanza per uso personale.

Scattata anche una denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni, per un adolescente trovato in possesso di un coltello.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.