SAB, 07 DICEMBRE 2019

Antimafia. Presentato alla CGIL il libro di Cavallaro su Cutrò

Si è svolta stamattina, in una sala coinvolta ed attentissima, la presentazione del libro di Emanuele Cavallaro sul testimone di giustizia Ignazio Cutrò. Il testo, edito da Caracò ed intitolato “In culo alla mafia” è incentrato sulla figura dell’imprenditore bivonese e su come egli sia riuscito a cambiare le cose, solo contro tutti. Oltre al padrone di casa, il segretario provinciale della Cgil Massimo Raso, sono intervenuti l’autore, lo stesso (scorri per leggere il resto)
Antimafia. Presentato alla CGIL il libro di Cavallaro su Cutrò

Si è svolta stamattina, in una sala coinvolta ed attentissima, la presentazione del libro di Emanuele Cavallaro sul testimone di giustizia Ignazio Cutrò. Il testo, edito da Caracò ed intitolato “In culo alla mafia” è incentrato sulla figura dell’imprenditore bivonese e su come egli sia riuscito a cambiare le cose, solo contro tutti.

Oltre al padrone di casa, il segretario provinciale della Cgil Massimo Raso, sono intervenuti l’autore, lo stesso Cutrò ed il procuratore aggiunto Salvatore Vella. Ha moderato i lavori il giornalista del Giornale di Sicilia Gero Tedesco.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.