GIO, 19 SETTEMBRE 2019

Il Mandorlo tra le vie della città: si è svolta la “fiaccolata dell’amicizia”

Le interviste alla gente e le impressioni del pubblico che ha assistito alla fiaccolata dell'amicizia, il tradizionale evento del mercoledì della settimana del Mandorlo. A sfilare tra le vie di Agrigento, sono stati i gruppi del festival internazionale e de "I bambini del mondo" (scorri per leggere il resto)
Il Mandorlo tra le vie della città: si è svolta la “fiaccolata dell’amicizia”

Un mercoledì del Mandorlo ricco di appuntamenti quello appena trascorso, a partire dalla Fiaccolata dell’amicizia che si è svolta, come da tradizione, tra piazza Pirandello e piazza Aldo Moro/Marconi. Un momento suggestivo, che ha visto la presenza di un pubblico molto numeroso tra le vie cittadine.

A dispetto delle lamentele e delle polemiche sui social dei giorni scorsi, la gente intervistata durante la fiaccolata ha espresso complessivamente pareri positivi sulla kermesse.

Guarda le interviste

A sfilare lungo la via Atenea, sono sia i gruppi del festival internazionale del folklore, che quelli del festival “I Bambini del mondo”. Inoltre, quest’anno segna il ritorno dei gruppi agrigentini all’interno della kermesse.

Il festival internazionale del folklore entra nel vivo: da qui a domenica, diversi gli eventi prima della sfilata conclusiva e dello spettacolo finale presentato da Gianfranco Jannuzzo dinnanzi il tempio della Concordia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.