LUN, 24 GIUGNO 2019

A Raffadali la prima tappa del campionato regionale FMI enduro sprint, epoca e mini – FOTO

Tante presenze, alcune delle quali eccellenti, per quest'apertura di stagione tutta agrigentina dei campionati enduro sprint, epoca e mini (scorri per leggere il resto)
A Raffadali la prima tappa del campionato regionale FMI enduro sprint, epoca e mini – FOTO

Riconoscimento importante per Raffadali e per il locale motoclub “Black wolf – enduristi del Platani”, che hanno dimostrato ampiamente di essere all’altezza del credito ricevuto dalla FMI: organizzazione brillante e circuito di ottimo livello, come riconosciuto espressamente dai vertici regionali della federazione motoristica italiana, presenti ieri ed oggi nella città del pistacchio per una due giorni all’insegna dello sport fuoristrada.

Tante presenze, alcune delle quali eccellenti, per quest’apertura di stagione tutta agrigentina dei campionati enduro sprint, epoca e mini.

Ad avere la meglio nella classifica generale sprint è stato il big Doria, seguito immediatamente dopo dal raffadalese Jonathan Criscenti (primo nella sua categoria), autore di un’ottima performance in casa, ma fortemente penalizzato in fase di sorpasso nel corso di un incredibile primo giro in cui ha addirittura recuperato il centauro partito prima di lui. Terzo assoluto il giovanissimo Sidoti (primo sia mini sia di categoria il sabato e la domenica).

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.