GIO, 20 GIUGNO 2019

SS 640: martedì il premier Conte in visita al cantiere

Il presidente del consiglio assieme a Toninelli lungo la SS 640: "Opera più importante della Tav" (scorri per leggere il resto)
SS 640: martedì il premier Conte in visita al cantiere

Arriva sulla statale 640 Agrigento-Caltanissetta il premier Giuseppe Conte con il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli.

“Domani – annuncia il premier Conte – sarò in Sicilia con il ministro Toninelli a sbloccare un cantiere che è altrettanto strategico, nella mia opinione e in quella degli esperti più strategico della Tav, che è la statale Agrigento-Caltanissetta”.

“Capisco – ha sottolineato il premier – che l’opinione pubblica si è tutta concentrata sulla Tav. Ho anticipato che adesso lavoreremo sul dossier Tav. Io stesso personalmente lavorerò, avrò un’interlocuzione con la Francia e l’Ue per approfondire le criticità emerse. Quello che questo dibattito rischia di offuscare, un dibattito pubblico legittimo, è che l’Italia ha bisogno di investimenti e non esiste solo Tav”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.