GIO, 18 APRILE 2019

Agrigento sferzata dal vento, disagi in città e provincia

Maltempo e vento creano danni e disagi, temperature in picchiata (scorri per leggere il resto)
Agrigento sferzata dal vento, disagi in città e provincia

Era ampiamente prevista la bufera di vento arrivata puntuale nella notte tra lunedì e martedì. Anche ad Agrigento e nella sua provincia il rumore del forte vento ha impedito a molti di dormire.

Una vera e propria burrasca, che ha anche fatto repentinamente scendere le temperature dopo che per giorni la nostra provincia e la Sicilia intera ha vissuto un vero e proprio anticipo di primavera.

Al risveglio, non sono mancati i disagi: alberi a terra, pali della luce danneggiati, segnali stradali divelti. L’episodio più grave, come sottolineato da AgrigentoNotizie, si è avuto a Racalmuto: qui un grosso pino secolare è rovinato a terra e si è sfiorata la tragedia.

Disagi in diversi comuni della provincia, mentre ad Agrigento i quartieri a nord del centro risultano i più colpiti dall’ondata di vento. Il maltempo proseguirà anche per le prossime ore, nel fine settimana previsto un nuovo aumento delle temperature.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.