SAB, 14 DICEMBRE 2019

Altra auto a fuoco a Porto Empedocle nella scorsa notte

Nuovo episodio di questa natura, indaga il commissariato frontiera (scorri per leggere il resto)
Altra auto a fuoco a Porto Empedocle nella scorsa notte

Ancora un incendio in via dello Sport, a Porto Empedocle, ai danni di un’auto parcheggiata. Questa volta, ad essere danneggiate dalle fiamme è stata una Peugeot 206 di proprietà di un operaio.

Ad intervenire, dopo l’allarme, sono stati i poliziotti del commissariato di “Frontiera” che hanno avviato le indagini per comprendere l’esatta dinamica di quanto accaduto. Al momento nessuna pista investigativa viene esclusa, compresa quella della matrice dolosa.

Quest’ultima infatti sembrerebbe la pista prediletta da parte degli investigatori che hanno ritrovato e sequestrato un ciclomotore che, secondo l’ipotesi investigativa, apparterrebbe a colui che avrebbe dato il via alle fiamme. Ciclomotore che è stato però lasciato a pochi passi dall’auto. Un fatto quest’ultimo sul quale ora indagano i poliziotti per rintracciare il presunto autore del fatto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.