SAB, 23 MARZO 2019

Omicidio Alessandria della Rocca, una fiaccolata in onore della vittima

L'obiettivo è porre alta l'attenzione sul rispetto della vita umana ed andare contro la violenza (scorri per leggere il resto)
Omicidio Alessandria della Rocca, una fiaccolata in onore della vittima

Si terrà nella serata di questo venerdì, alle ore 20, la fiaccolata per commemorare Giovanni Busciglio, il 23enne accoltellato in piazza ad Alessandria della Rocca. A partecipare alla manifestazione, diversi sindaci dei paesi limitrofi. In particolare, Milko Cinà, presidente dell’Unione dei Comuni Platani Quisquina Magazzolo, dichiara:

“Insieme ai sindaci Francesco Cacciatore e Franco Martorana, desidero esprimere alla famiglia del giovane Vincenzo Busciglio tutto il nostro profondo cordoglio e la nostra grande costernazione. Saremo presenti e vicini alla comunità Alessandrina sia in occasione della fiaccolata che per i funerali di Vincenzo, perché la tragedia che ha sconvolto Alessandria della Rocca, la perdita così tragica e violenta di una giovane vita non colpisce solo gli alessandrini ma tutto il nostro territorio”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.