MER, 26 GIUGNO 2019

Fugge dalla Polizia dopo aver rubato un camion, ferito un ladro

Il ladro è ferito in gravi condizioni (scorri per leggere il resto)
Fugge dalla Polizia dopo aver rubato un camion, ferito un ladro

Criminali in azione nell’agrigentino, dove il furto di un camion e di un trattore è finito male grazie all’intervento degli uomini della Polizia di Stato.

Un “doppio” furto che ha visto caricare su un camion un trattore dalle campagne di Canicattì. Mezzi risultati entrambi rubati e che ha visto l’inseguimento da parte delle pattuglie della Polizia lungo la statale 115 prima del bivio per Palma di Montechiaro, luogo in cui i malviventi, sentendosi braccati, hanno abbandonato il mezzo lungo il ciglio della strada per darsele a gambe.

Uno dei ladri, un 40enne, è rimasto però ferito nel tentativo di fuga dopo essere finito in un dirupo. L’uomo, soccorso dai mezzi sanitari è stato trasferito in Ospedale per le fratture riportate e i diversi traumi sul corpo. Sul posto, oltre alle numerose pattuglie, anche gli uomini dei Vigili del Fuoco che si sono messi a lavoro per recuperare il camion con all’interno il trattore.

I poliziotti hanno setacciato tutta la notte le zone di campagna dove i malviventi sono fuggiti. Indagini sono attualmente in corso per identificare i complici dell’uomo rimasto ferito. Massimo il riserbo da parte degli investigatori.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.