GIO, 09 APRILE 2020

“Il cinema di Gian Paolo Cugno”, venerdì il via della rassegna cinematografica

Ecco la rassegna organizzata a Grotte dall'associazione Nino Martoglio (scorri per leggere il resto)
“Il cinema di Gian Paolo Cugno”, venerdì il via della rassegna cinematografica

Venerdì 22 Marzo alle ore 20 presso l’ auditorium “San Nicola” in grotte , prenderà il via un ciclo di film dal titolo “Il cinema di Gian Paolo Cugno”, organizzato dell’associazione culturale Nino Martglio. L’ iniziativa, ideata e diretta da Aristotele Cuffaro, Prevede la proiezione di tre film del regista siciliano. La Manifestazione è realizzata con il Patrocinio del comune di Grotte – Assessorato alla Cultura, Dalla FIDAPA sezione racalmuto, sall’ istituto comprensivo Angelo Roncalli e dalla Proloco Hebessus.

Venerdì 22marzo alle ore 20.00 sarà proiettato il film “Salvatore questa è la vita”. Le altre due proiezioni “La bella società” e “I cantastorie” saranno proiettati i venerdì dei giorni 29 Marzo e 5 Aprile.

I film verranno proiettati anche in orario antimeridiano al plesso scolastico “ V.E. Orlando”(scuola media) per gli alunni dell’ istituto comprensivo Angelo Roncalli. A conclusione della rassegna giorno 5 aprile il regista sarà presente e parteciperà al dibattito sui contenuti dei film.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.