GIO, 20 FEBBRAIO 2020

“Open day” al polo universitario di Agrigento

Presentati agli studenti delle superiori provenienti da tutta la provincia i corsi di laurea 2019 - 2020: docenti e rappresentanti del polo universitario, hanno illustrato l'offerta formativa prevista per il prossimo anno accademico (scorri per leggere il resto)
“Open day” al polo universitario di Agrigento

I programmi del prossimo anno accademico, i nuovi corsi di laurea, l’offerta formativa e le possibilità date dalla sede decentrata di Agrigento dell’Unipa: ecco il senso dell’iniziativa di questo mercoledì mattina tenuta presso la sede del polo universitario di via Quartararo.

Presenti molti studenti, provenienti da ogni parte della provincia. Sono infatti diversi gli istituti superiori dell’agrigentino che hanno aderito a questa giornata dell’orientamento.

Un vero e proprio “Open Day”, in cui sia il neonato consorzio universitario “Empedocle” che l’Unipa hanno voluto ufficialmente illustrare assieme ai docenti le novità in vista del proprio anno accademico. Un piccolo ma significativo passo in avanti che lascia ben sperare, specie considerando le difficoltà affrontate dall’istituto universitario negli ultimi anni.

Di seguito le interviste:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.