SAB, 24 OTTOBRE 2020

Il nuovo progetto di Chiarostudio tocca la Cattedrale di Agrigento

Ecco le immagini della Cattedrale di Agrigento girate dai protagonisti del progetto "Discover", elaborato da Chiarostudio (scorri per leggere il resto)
Il nuovo progetto di Chiarostudio tocca la Cattedrale di Agrigento

Dopo le immagini dalla Scala dei Turchi, arriva un video inerente la Cattedrale di Agrigento: è stata lanciata nelle scorse ore la nuova iniziativa di Chiarostudio, il cui progetto “Discover” ha l’obiettivo di realizzare dei filmati volti a svelare le bellezze del nostro territorio. Protagonisti dell’iniziativa sono Danilo Costanza, Rosario Bevilacqua e Fulvio Schichilone.

“Questa volta ci siamo occupati della realizzazione di un video promozionale sulla Cattedrale di San Gerlando ad Agrigento – spiegano i ragazzi agrigentini impegnati nel progetto – Lo scopo di questi video brevi realizzati in 4k è quello di far conoscere le bellezze della Sicilia”.

Si parte quindi da Agrigento, a cui è dedicato come detto anche questo terzo video: di seguito, le immagini girate e realizzate dagli ideatori del progetto Discover:

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.