Incidente a Campobello di Licata, due morti

Ancora morti sulle strade agrigentine. Questa volta a perdere la vita due persone dopo un tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale nei pressi di Campobello di Licata.
Si tratta di due giovani di Ravanusa, una coppia di fidanzati in quel momento in viaggio a bordo di una Ford Fiesta: a perdere la vita sono stati infatti Salvatore Calafato, di 23 anni, e Ylenia Giurdanella di 19 anni. Per cause ancora in fase di accertamento, la loro auto ha impattato contro una Fiat Panda guidata da una donna di Campobelli di Licata di 41 anni.
I due giovani fidanzati sono morti sul colpo, la donna a bordo della Panda invece è ricoverata in gravi condizioni a Canicattì.
La comunità di Ravanusa è sotto shock, in paese la notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno. Sul luogo dell’incidente hanno operato i sanitari del 118, la Stradale, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri ed i Vigili del Fuoco.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.