Revocato l’affidamento in prova, scatta l’arresto per Giuseppe Arnone

Avrebbe violato alcune disposizioni del tribunale di sorveglianza e per questo dunque si è deciso per lo stop all’affidamento ai servizi sociali per Giuseppe Arnone, avvocato ed ex esponente politico tra i più noti in città.
Per lui è scattata quindi l’ordinanza di custodia in carcere. Arnone – come riposta l’AdnKronos – già arrestato nel novembre 2016 ma poi scarcerato dopo che il Tribunale del Riesame aveva annullato l’ordine di arresto per l’ipotesi di reato di estorsione, è finito ora agli arresti per violazione dell’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza.
Il legale – sempre secondo quanto riportato dall’AdnKronos – era stato affidato ai servizi sociali dopo una condanna per calunnia ai danni di un giudice e per due condanne per violenza privata.
La notifica dell’arresto è avvenuta direttamente al tribunale di Agrigento, dove l’avvocato si trovava per ragioni professionali.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.