GIO, 24 OTTOBRE 2019

Incidente ferroviario a Canicattì, un uomo travolto sui binari

Grave incidente poco dopo la stazione di Canicattì, morto l'uomo investito dal convoglio proveniente da Caltanissetta (scorri per leggere il resto)
Incidente ferroviario a Canicattì, un uomo travolto sui binari

E’ subito apparsa grave la situazione ai passeggeri del treno regionale 26655, che collega Caltanissetta con Agrigento: un urto, poco dopo Canicattì, ha arrestato la corsa del convoglio ed ha destato l’attenzione di tutti coloro che erano a bordo.

Subito dopo la scoperta: il treno ha investito un uomo che in quel momento si trovava sui binari. Sul posto si sono subito precipitati gli uomini della Polfer e del 118, purtroppo per la persona investita non c’è stato nulla da fare.

Si cerca di chiarire adesso la dinamica dell’incidente ma, soprattutto, come mai la vittima si trovasse lungo i binari nel momento in cui era previsto il passaggio del treno.

Disagi alla circolazione ferroviaria: per il momento, i treni da e per Caltanissetta risultano soppressi. Al loro posto un servizio di bus, in attesa che i convogli possano nuovamente ripartire.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.