MER, 26 GIUGNO 2019

Nuovi controlli antidroga nel centro storico

Continuano i controlli dei poliziotti della sezione “Volanti” nel centro storico di Agrigento (scorri per leggere il resto)
Nuovi controlli antidroga nel centro storico

I controlli si sono concentrati a valle della Via Atenea, nel budello che da Piazza Ravanusella conduce alle Vie Vallicaldi e Boccerie. Una zona ritenuta “sensibile” soprattutto dopo i recenti scontri fra comunità senegalesi e ghanesi, con quest’ultimi accusati di essere il vero problema dello “spaccio” di sostanza stupefacenti nel quartiere Ravanusella, dove storicamente i cittadini del paese africano sono insediati.

Nel corso dei conrolli, un 24enne originario del Mali, è stato denunciato per il reato di traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante di averlo fatto davanti un luogo di culto.

Segnalato in Prefettura, quale assuntore, anche un 20enne ghambiano che è stato denunciato perché si è rifiutato di fornire le generalità agli agenti che lo stavano identificando.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.