GIO, 24 OTTOBRE 2019

Arrivano nuovi magistrati alla procura di Agrigento

Cinque nuovi magistrati hanno preso servizio in Tribunale ad Agrigento. Si tratta di due pubblici ministeri e tre giudici (scorri per leggere il resto)
Arrivano nuovi magistrati alla procura di Agrigento

Una vera e propria boccata d’ossigeno per gli uffici giudiziari che grazie ai rinforzi potranno finalmente dire addio alle ataviche carenze d’organico degli ultimi anni.

Fra i pm anche Gianluca Caputo, il più giovane pubblico ministero d’Italia; accanto a lui la collega Sara Varazi di 32 anni di Roma.

Per il Tribunale tre nuovi giudici. Si tratta della 33enne Federica Bonsangue; della 31enne Alessandra Di Cataldo e Micaela Raimondo, 33 anni. Le prime due andranno alla sezione civile (Di Cataldo al lavoro) e Raimondo nel settore penale.

L’insediamento dei nuovi magistrati si è svolta davanti al collegio penale presieduto da Alfonso Malato (a latere Alessandro Quattrocchi e Fulvia Veneziano).

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.