VEN, 15 NOVEMBRE 2019

I controlli nei luoghi della “movida”: scattano sanzioni e denunce nel fine settimana

Lo scopo è quello di evitare le cosiddetti stragi del fine settimana e garantire sicurezza nei luoghi della movida (scorri per leggere il resto)
I controlli nei luoghi della “movida”: scattano sanzioni e denunce nel fine settimana

Rilevate numerose infrazioni e multe elevate per oltre 1500 euro. I poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento hanno effettuato un controllo capillare del territorio a San Leone, frazione balneare di Agrigento.

Lo scopo è quello di evitare le cosiddetti stragi del fine settimana e garantire sicurezza nei luoghi della movida. In particolare, i poliziotti hanno denunciato due giovani originari della Nuova Guinea poiché beccati in possesso di alcune dosi di hashish.

I controlli hanno altresì permesso di scoprire a bordo di un’auto di un 50enne pregiudicato di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. Sostanze che, in entrambi i casi, è stata posta sotto sequestro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.