Rotonda degli scrittori, incidente e traffico in tilt – FOTO

Ennesimo incidente stradale presso la rotonda di San Pietro, la stessa che sancisce provenendo da Porto Empedocle l’inizio del nuovo tratto raddoppiato della S 640.
Questa volta l’incidente riguarda due mezzi e, in particolare, un suv bianco ed un furgone Fiat Ducato. L’impatto tra i due veicoli, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, è stato molto violento: tre persone sono finite in ospedale, anche se per fortuna nessuno sembra in gravi condizioni.
Il suv ai primi soccorritori è apparso accartocciato e fortemente danneggiato. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico: per più di un’ora, decine di automobilisti sono rimasti incolonnati sia lungo la Ss 640 che nella sovrastante via Papa Luciani. Più volte la sicurezza della rotonda in questione è stata messa in discussione: sotto accusa il restringimento della carreggiata per chi proviene da Caltanissetta, all’altezza di uno degli incroci attualmente più trafficati.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.