Rissa con mazze e bastoni, tre arrestati

Maxi rissa nella notte tra domenica e lunedì, con tanti mazze e bastoni in pieno centro a Raffadali. Il tutto, sotto gli occhi terrorizzati di alcuni passanti: tre persone sono finite in manette, un minorenne è stato invece denunciato.
A riportarlo è l’agenzia di stampa ItalPress. I coinvolti sono tutti rumeni domiciliati a Raffadali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agrigento e della Stazione di Raffadali proprio mentre i quattro si stavano azzuffando, utilizzando anche un bastone e una mazza chiodata.
Non è stato facile per i militari bloccare subito i contendenti ma, dopo qualche minuto, l’arrivo di ulteriori rinforzi ha consentito di separare definitivamente le parti e di riportare la calma. La violenta rissa sarebbe scaturita da una discussione di cui non sono ancora chiari i motivi, probabilmente dovuti anche a qualche bicchiere di troppo. I quattro romeni non hanno riportato serie ferite. I tre maggiorenni sono stati posti ai domiciliari per rissa aggravata.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.