GIO, 24 OTTOBRE 2019

San Leone, malviventi in fuga dopo tentato furto in un ristorante

Bottino di pochi Euro prelevato dalle casse di un noto ristorante della frazione balneare agrigentina (scorri per leggere il resto)
San Leone, malviventi in fuga dopo tentato furto in un ristorante

Avrebbero visto la porta di ingresso di un ristorante di San Leon aperta. Gli uomini dei Metronotte d’Italia, durante il normale giro di ispezione, hanno subito notato che qualcosa non andava ed hanno così allertato i militari dell’Arma dei Carabinieri.

E’ accaduto nella notte fra martedì e mercoledì, dove alcuni malviventi sono riusciti a scappare non riuscendo a portare a termine il loro intento criminale. Un “bottino” di pochi euro quello prelevato dalla cassa del ristorante prima della fuga.

I Carabinieri dopo aver raggiunto la zona balneare di Agrigento hanno setacciato l’intera area, ma dei malviventi nessuna traccia. Probabile che ora vengano visionate alcune delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per identificare i responsabili.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.