GIO, 19 SETTEMBRE 2019

Rifiuti: il candidato a sindaco di Racalmuto Vincenzo Maniglia incontra l’assessore Pierobon

Entra nel vivo la campagna elettorale a Racalmuto, si vota giorno 28 (scorri per leggere il resto)
Rifiuti: il candidato a sindaco di Racalmuto Vincenzo Maniglia incontra l’assessore Pierobon

Nella giornata di venerdì 12 aprile 2019 alle ore 19:30, il candidato a sindaco Vincenzo Maniglia insieme alla sua “Lista per Racalmuto”, incontreranno l’Assessore Regionale all’energia e ai servizi di Pubblica Utilità, Alberto Pierobon, per discutere sulle problematiche attinenti la raccolta dei rifiuti, il potenziamento del centro comunale di raccolta, della messa in sicurezza della discarica dismessa e la possibilità di trovare delle soluzioni adeguate per la riduzione della tassa sulla spazzatura.

“ Il tema dei rifiuti, rientra tra i miei principali punti inseriti nel programma elettorale e credo che sia di fondamentale importanza l’incontro con l’assessore Pierobon”, commenta il candidato Vincenzo Maniglia.

L’incontro si svolgerà presso la sede del comitato “Lista per Racalmuto”, scalinata di Via della Repubblica a Racalmuto.

 

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.