VEN, 19 LUGLIO 2019

Confcommercio dona colombe pasquali al reparto di pediatria ed alla Casa di Riposo Residence Santa Teresina

Un'iniziativa di beneficenza in vista delle festività pasquali (scorri per leggere il resto)
Confcommercio dona colombe pasquali al reparto di pediatria ed alla Casa di Riposo Residence Santa Teresina

Gli allievi dell’ERIS (Ricerca, Orientamento, Formazione), coordinati da Giacomo Zimbardo, presidente Assipan Confcommercio della provincia di Agrigento, nella mattinata giovedì 11 aprile, hanno consegnato al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento delle colombe pasquali artigianali da loro prodotte.

Un gesto simbolico, in segno di apprezzamento all’attività di medici, infermieri, tecnici, specialisti e di tutti coloro che vi operano.

Il primario, dottor Giuseppe Gramaglia ha espresso il ringraziamento per il generoso gesto a nome di tutto il personale e della Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Agrigento.

Nella stessa giornata, la delegazione di Confcommercio, accompagnata anche dal presidente Francesco Picarella, dal direttore Enzo Cipolla, ha poi fatto la stessa donazione presso la casa di riposo “Residence Santa Teresina”, ubicata nei pressi dell’Ospedale.

L’attività è stata patrocinata da Confcommercio Agrigento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.