MER, 26 GIUGNO 2019

Menfi sotto shock per la morte del ragazzo vittima di un incidente stradale in Emilia

Muore all’età di 21 anni un giovane agrigentino in un tragico incidente stradale avvenuto a Correggio, nel Reggiano (scorri per leggere il resto)
Menfi sotto shock per la morte del ragazzo vittima di un incidente stradale in Emilia

Immagine di archivio 

Il giovane si trovava a bordo di una Fiat punto quando sarebbe andata a finire in un canale. Il 21enne, originario di Menfi, è Liborio Vetrano residente a San Martino in Rio, ha perso la vita nel tragico incidente che ha portato altresì al ferimento di altre quattro persone, tutte a bordo dell’auto.

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’auto sia uscita fuori strada andando a finire nel torrente dopo il rientro del gruppo da una notte passata in discoteca a Carpi.

I quattro feriti sono riusciti a fuggire alla morte rompendo i finestrini dell’auto, mettendosi così in salvo. Per il 21enne agrigentino non c’è stato purtroppo nulla da fare e i soccorsi a nulla sono serviti per strapparlo dalla morte. Intanto la Procura ha aperto un fascicolo d’indagine per chiarire tutti gli aspetti dell’incidente.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.