VEN, 19 LUGLIO 2019

San Leone: è caccia al pirata della strada

Una giovane di 25 anni investita a San Leone, l'auto è fuggita via e l'investitore non si è fermato a prestare soccorso (scorri per leggere il resto)
San Leone: è caccia al pirata della strada

E’ una vera e propria caccia al “pirata della strada” dopo quanto accaduto nella notte fra martedì e mercoledì lungo il viale Delle Dune a San Leone.

Una giovane venticinquenne è stata infatti travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada. Un impatto che ha rovinosamente fatto cadere sull’asfalto la giovane. Il conducente non si sarebbe fermato per prestare i dovuti soccorsi e sarebbe così fuggito facendo perdere le proprie tracce. Lanciato l’allarme, la donna è stata trasferita all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove adesso si troverebbe ricoverata per i diversi traumi e le fratture riportate anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Sono i militarti dell’Arma dei Carabinieri ad indagare e a setacciare intere aree per trovare il responsabile dell’accaduto. Secondo indiscrezioni, i Carabinieri sarebbero già sulle tracce del pirata.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.