VEN, 20 SETTEMBRE 2019

Scala dei Turchi: lavori in corso ma pericolo per i visitatori

Il video inviato dall'associazione MareAmico Agrigento (scorri per leggere il resto)
Scala dei Turchi: lavori in corso ma pericolo per i visitatori

“Non c’è pace per la Scala dei Turchi: da qualche settimana si stanno effettuando i lavori di messa in sicurezza, a seguito dei crolli del dicembre 2017”.

Lo afferma l’associazione ambientalista Mareamico Agrigento, che aggiunge:
“La ditta che sta effettuando i lavori ha realizzato ben 2 steccati per impedire la visita della famosa parete rocciosa a picco sul mare. Senza i necessari controlli i visitatori hanno sfondato le transenne ed in centinaia ogni giorno penetrano nell’area mettendo a rischio la propria vita!”

Di seguito il video inviato dalla stessa associazione:

VISITATORI A RISCHIO ALLA SCALA DEI TURCHI

Non c'è pace per la Scala dei turchi: da qualche settimana si stanno effettuando i lavori di messa in sicurezza, a seguito dei crolli del dicembre 2017.La ditta che sta effettuando i lavori ha realizzato ben 2 steccati per impedire la visita della famosa parete rocciosa a picco sul mare.Senza i necessari controlli i visitatori hanno sfondato le transenne ed in centinaia ogni giorno penetrano nell'area mettendo a rischio la propria vita!

Pubblicato da Mareamico Delegazione Di Agrigento su Mercoledì 1 maggio 2019

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.