LUN, 20 MAGGIO 2019

Calcio, niente da fare per l’Olimpica Akragas: finita la corsa dei playoff

I biancazzurri perdono contro il Misilmeri e non accedono dunque alla finale playoff per salire in Eccellenza (scorri per leggere il resto)
Calcio, niente da fare per l’Olimpica Akragas: finita la corsa dei playoff

Svanisce il sogno dell’Olimpia Akragas che perde la finale playoff contro il Don Carlo Misilmeri. Un netto 4 a 0 che non lascia speranze per i biancazzurri che, per gran parte del match, ha giocato in 10 per l’espulsione di Settecase.

E’ il Misilmeri ad accedere alla finalissima di domenica prossima per la promozione al torneo di Eccellenza. La cronaca del match vede gli avversari passare in vantaggio grazie al gol di Albeggiano all’inizio del secondo tempo; il raddoppio arriva direttamente su calcio di punizione. L’Olimpica Akragas è costretta agli straordinari a causa dell’espulsione di Bellavia.

Il Don Carlo Misilmeri gioca sul liscio e riesce a trovare la terza rete con Grimaudo prima dell’espulsione di Sgrò. Nel finale il definitivo 4 a 0 che spezza il sogno akragantino.

Secondo gol per Don Bosco Misilmeri su calcio di punizione. Subito dopo l’Olimpica Akragas, che per passare il turno avrebbe dovuto vincere mentre agli ospiti bastava un pareggio dopo i 120 minuti, resta in 9 per l’espulsione di Bellavia. Infine il terzo gol del Misilmeri con Grimaudo. Il Misilmeri resta in dieci per l’espulsione di Sgrò ma trova ugualmente la rete del 4-0.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.