MER, 20 NOVEMBRE 2019

Incidente lungo la statale “Fondovalle”, si aggrava bilancio delle vittime

Ancora un tragico bilancio lungo le strade agrigentine, il sinistro mortale questa volta è avvenuto nei pressi di Sambuca (scorri per leggere il resto)
Incidente lungo la statale “Fondovalle”, si aggrava bilancio delle vittime

Diventano due le vittime dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri all’altezza del bivio per Misilbesi lungo la statale Sciacca-Palermo.

Lo si apprende da una nota dell’Agi: è infatti morto, dopo alcune ore di agonia, Vincenzo Rizzuto, 18 anni, di Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento. Subito dopo lo scontro aveva perso la vita un commerciante, Michele Ferrara, 50 anni, anche lui di Sambuca di Sicilia.

Due le vetture coinvolte, una Fiat Cinquecento, guidata dal 50enne e una Renault Twingo, guidata dal 18enne. Il ragazzo era stato trasportato all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove i medici hanno tentato di salvarlo. Nell’incidente è rimasta ferita, in maniera non grave, anche la moglie di Ferrara.

Sconvolta ovviamente la comunità di Sambuca di Sicilia, che piange altre due vittime della strada.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.