LUN, 20 MAGGIO 2019

Caso Mare Jonio, continuano le indagini

Uomini della procura di Agrigento sull'isola per continuare le indagini sulla nave dell'Ong Mediterranea Saving Humans (scorri per leggere il resto)
Caso Mare Jonio, continuano le indagini

Saranno il procuratore aggiunto di Agrigento Salvatore Vella ed il pm Alessandra Russo ad andare direttamente a Lampedusa per coordinare le indagini sul caso della neva della Ong Mediterranea “Mare Jonio”.

L’imbarcazione, come si ricorderà, sbarcò venerdì scorso a Lampedusa con a bordo 30 migranti tratti in salvo in acque libiche. Nelle scorse ore è stata la stessa Procura della Repubblica a convalidare il sequestro probatorio su iniziativa della Guardia di Finanza per effettuare alcune necessarie verifiche.

L’ipotesi è quella di favoreggiamento all’immigrazione clandestina e alcune violazioni al codice della navigazione. Ipotesi al momento al vaglio degli inquirenti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.