DOM, 16 GIUGNO 2019

Crolla una palazzina a Grotte, illesa una pensionata di 89 anni

Paura nella scorsa notte in via Crispi a Grotte, nella periferia del paese (scorri per leggere il resto)
Crolla una palazzina a Grotte, illesa una pensionata di 89 anni

Immagine di archivio

Molta paura a Grotte per il crollo di una palazzina disabitata, ma si tira anche un sospiro di sollievo per il fatto che l’unica persona coinvolta, una pensionata di 89 anni, è rimasta sostanzialmente illesa.

Accade tutto di notte, quando un rumore sordo sveglia il quartiere attorno via Crispi: le macerie per terra ed il fumo causato dalla caduta dei calcinacci fa subito intuire che a venire giù è una palazzina situata poco dopo il passaggio a livello della linea ferrata per Caltanissetta.

Lo stabile è disabitato, ma è attiguo ad un’altra palazzina invece abitata: lì abita la pensionata che, solo per un vero miracolo, riesce ad uscire solo con pochi graffi dalla caduta di calcinacci provocata dallo squarcio formatosi nella parete che divide la propria dimora dalla palazzina crollata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Grotte, a cui si sono affiancati poco dopo gli uomini della locale caserma dei Carabinieri, mentre da Canicattì è arrivata una squadra di Vigili del Fuoco che, come si legge su AgrigentoNotizie, ha lavorato fino alle prime luci dell’alba.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.