GIO, 19 SETTEMBRE 2019

Incidente sul lavoro a Palma di Montechiaro, indagato titolare dell’impresa

E’ indagato con l’accusa di omicidio colposo un imprenditore 56enne di Palma di Montechiaro dopo il tragico incidente sul lavoro che ha visto un operaio 57enne perdere la vita (scorri per leggere il resto)
Incidente sul lavoro a Palma di Montechiaro, indagato titolare dell’impresa

L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto al fine di cercare di fare assoluta chiarezza su quanto accaduto. La vittima sarebbe infatti stato colpito involontariamente da un colpo di benna; a manovrare la ruspa proprio l’imprenditore che non si sarebbe accorto della presenza del suo operaio.

Dopo la morte, il Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino ha proclamato il lutto cittadino: “non possiamo che stringerci, fortemente, accanto alla famiglia Lumia. Esprimiamo profondo dispiacere e cordoglio per la disgrazia che ha colpito la famiglia Lumia. Palma, in questi giorni, ha avuto due tragedie: la perdita del bambino di appena 3 anni e mezzo e poi la perdita di un padre di famiglia. Anche ai genitori del piccolo esprimiamo vicinanza e solidarietà. E’ una tragedia dover seppellire il proprio figliuolo. Come comunità siamo colpiti, ma siamo vicinissimi alle famiglie che hanno perduto i propri congiunti. Preghiamo nostro Signore Dio affinché dia conforto alle famiglie per la dolorosa perdita dei loro cari”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.