DOM, 20 OTTOBRE 2019

Due incidenti nel week end agrigentino, tre minorenni feriti

I feriti ricoverati presso il pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento (scorri per leggere il resto)
Due incidenti nel week end agrigentino, tre minorenni feriti

Due incidenti fra Agrigento e Favara hanno portato al ferimento di tre giovani minorenni, finiti all’Ospedale “San Giovanni di Dio” dove sono stati ricoverati.

Il primo scontro si è verificato, ancora per causa in corso di accertamento, lungo la via Dante, nella città dei Templi, dove ad avere la peggio è stato un diciassettenne alla guida di uno scooter. Sul posto, dopo l’allarme sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento.

A Favara, invece, un incidente verificatosi in via Pietro Nenni, ha visto coinvolti un’auto e due ciclomotori. Anche in questo caso, ad avere la peggio, i due giovani alla guida dei veicoli a due ruote che sono stati trasferiti al Pronto Soccorso. Per i rilievi di rito, sono intervenuti i Carabinieri della locale tenenza.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.