DOM, 27 NOVEMBRE 2022

Anche ad Agrigento i manifesti anti Salvini: “Terroni votatemi”

L'episodio è molto simile a quanto accaduto a Bologna nella giornata di mercoledì (scorri per leggere il resto)
Anche ad Agrigento i manifesti anti Salvini: “Terroni votatemi”

Indaga anche la Digos sui manifesti anti Salvini apparsi nelle scorse ore in alcune zone di Agrigento. Si tratta di un analogo episodio registrato a Bologna nella giornata di mercoledì, anche se nel capoluogo emiliano l’azione porta la firma #castigat, mentre nella nostra città nessuno rivendica quanto accaduto.

L’intervento della Digos arriva dopo una denuncia dei responsabili locali della Lega alla Questura: “Siamo certi che a breve verranno identificati i responsabili – dichiara Igor Gelarda, candidato alle europee e responsabile enti locali per la Lega in Sicilia – I cartelloni offendono non solo Salvini ma anche i tanti elettori siciliani della Lega”.

I manifesti vengono rimossi comunque poco dopo dalla Polizia Locale, questo perchè appaiono ovviamente abusivi ed apposti in spazi riservati alla campagna elettorale per le europee. Nei manifesti si legge, in particolare, la scritta “Terroni votatemi” con il simbolo della Lega ed il volto di Salvini.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.