GIO, 19 SETTEMBRE 2019

Una “fuitina” finita a Raffadali: lei minorenne, si valuta la posizione di un uomo di 27 anni

Dal catanese alle porte di Agrigento per una storia iniziata su internet: si indaga adesso sull'uomo di 27 anni (scorri per leggere il resto)
Una “fuitina” finita a Raffadali: lei minorenne, si valuta la posizione di un uomo di 27 anni

Una vera e propria “fuitina” d’amore. Sarebbe stata questa l’intenzione che avrebbe visto protagonisti una giovane tredicenne catanese ed un ventisettenne originario del Mali ma residente a Raffadali.

Un amore impossibile, forse, che avrebbe indotto la giovanissima ad allontanarsi da casa. Sono stati i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Raffadali a trovare la “coppia”. Ora, la posizione del ventisettenne è al vaglio degli inquirenti. E’ stato l’allarme lanciato dai genitori della giovane e l’appello lanciato dai familiari a far scattare le ricerche che si sono, fortunatamente, concluse con il ritrovamento della piccola ragazza che è stata affidata al padre e alla madre.

Nessuna indiscrezione trapela al momento, anche se pare che la i due siano già stati sentiti dagli investigatori.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.