LUN, 09 DICEMBRE 2019

Sbalzato dal suo scooter rischia di essere investito: paura per un uomo di 50 anni

Molta paura lungo il viadotto tra Agrigento e Fontanelle (scorri per leggere il resto)
Sbalzato dal suo scooter rischia di essere investito: paura per un uomo di 50 anni

Sarebbe potuto essere un gravissimo incidente con terribili conseguenze, quello verificatosi nel viadotto di collegamento tra Agrigento e Fontanelle.

Un uomo, a bordo del suo scooter, avrebbe impattato contro un’auto guidata da una donna. Il 50enne, a causa dello scontro sarebbe stato sbalzato violentemente sull’asfalto mentre il suo mezzo, ha proseguito la corsa per circa 100 metri. In una strada come quella del luogo dell’incidente, gli automobilisti che proseguono in modo più spedito, si sarebbero travati a scansare sia l’uomo che lo scooter. Fortunatamente l’uomo, che ha rischiato di essere travolto, non sarebbe in pericolo di vita, m si troverebbe comunque ricoverato presso il nosocomio di Agrigento.

Sul posto, accorsi gli agenti della polizia municipale, per veicolare l’inevitabile traffico formatosi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.