DOM, 16 GIUGNO 2019

Ancora sangue nell’agrigentino, morto ragazzo di 22 anni di Lucca Sicula

Il ragazzo è deceduto poco dopo l'arrivo al Civico di Palermo (scorri per leggere il resto)
Ancora sangue nell’agrigentino, morto ragazzo di 22 anni di Lucca Sicula

Tragedia a Caltabellotta dove il 22enne di Lucca Sicula Giuseppe Gagliano vittima di un brutto incidente stradale lungo la statale 88 è deceduto dopo l’arrivo all’Ospedale “Civico” di Palermo.

Il fatale incidente è avvenuto a bordo di una Renault Clio in contrada Piano Monaco. L’auto si è ribaltata facendo rimanere feriti gli occupanti del veicolo. Altre tre persone sono infatti state curate dai medici dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca e nessuno di loro dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ad avere la peggio è stato Giuseppe le cui condizioni cono subito apparse gravi tanto da richiedere il trasporto in elisoccorso.

A ricordare la figura di Giuseppe anche il Sindaco di Lucca Sicula, Salvatore Dazzo: “Era un ragazzo bravissimo, sempre allegro e disponibile con tutti. Stava continuando a studiare anche se era rientrato temporaneamente a Lucca. La famiglia è molto conosciuta e apprezzata da tutti. Per il giorno dei funerali proclamerò il lutto cittadino”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.